Un’illustrazione che mostra Slack, e, dietro le quinte, tutte le integrazioni che rendono Slack un ambiente digitale.

Slack è il tuo ambiente digitale

Connetti persone, strumenti, clienti e partner in un ambiente digitale. Elimina i silos della comunicazione e riunisci i team per obiettivi, progetti e processi comuni.

Crea connessioni flessibili con dipendenti, clienti e partner

  • Promuovi un successo senza confini offrendo alle persone la flessibilità di scegliere dove, come e quando lavorare al meglio.
  • Elimina i silos riunendo insieme i membri di diversi team, fusi orari, spazi fisici e aziende per obiettivi e progetti comuni.
  • Aumenta il coinvolgimento in un mondo senza confini ricreando le discussioni rapide e informali dell’ufficio con audio e condivisione dello schermo.
  • Offri ai team un approccio digital-first per raccogliere idee, risolvere problemi urgenti e intervenire sui progetti usando Slack Incontri, tutto senza dover pianificare riunioni, favorendo un flusso di lavoro senza interruzioni.
Scopri come può essere utile al tuo team

Lavora più rapidamente con la collaborazione asincrona

  • Accelera il lavoro offrendo ai membri di diversi team, fusi orari, spazi fisici e aziende strumenti accessibili per collaborare in modo asincrono tra loro.
  • Crea brevi registrazioni audio, video e dello schermo con i clip di Slack per comunicare un aggiornamento, presentare il lavoro, illustrare la demo di un prodotto o fornire istruzioni dettagliate.
  • Guarda i clip nel modo che preferisci: accelerali, rallentali oppure leggi i sottotitoli. Le trascrizioni sono archiviate e consultabili, creando una cronologia delle conoscenze della tua organizzazione.
Vedi come funziona
Laptop illustrato con cursore mobile
“Avevamo bisogno di modalità diverse per creare un senso di comunità e garantire che i Rocketeer si sentissero coinvolti anche al di fuori di un ufficio fisico. Nel giro di una settimana avevamo raggiunto il 95% di utilizzo di Slack.”

Andy Woodnutt,

Direttore dell’esperienza dell’utente finale globale, Rocket Software

Domande frequenti

Un ambiente digitale è un posto in cui si svolge il lavoro con persone, sistemi, partner e clienti. Rimuove i limiti dei muri fisici, offrendo alle persone la flessibilità di lavorare al meglio nel luogo, nel momento e nel modo che preferiscono. Inoltre, consente a tutti di automatizzare attività comuni con app e workflow. Nell’era digital-first, Slack è l’ambiente digitale che rende il lavoro più semplice, più piacevole e più produttivo.

Ottima domanda. Slack rappresenta un nuovo modo di comunicare per l’intera azienda. Sostituisce le e-mail, le riunioni e i processi obsoleti con un sistema più rapido, più organizzato e più sicuro. Se crei un canale per tutto ciò che accade in azienda, tutti sapranno dove andare per poter svolgere il proprio lavoro e avranno a disposizione gli strumenti per completarlo più rapidamente.

Per scoprire di più sull’argomento, consigliamo di consultare la Libreria di risorse.

Sì. Puoi discutere informazioni riservate in Slack in modo sicuro. Slack garantisce la protezione dei tuoi file e delle tue informazioni e conversazioni in molti modi diversi. Slack offre sicurezza di livello enterprise completa, aderendo a più certificazioni di conformità, tra cui SOC 2, SOC 3, ISO/IEC 27001 e altre ancora. Slack rispetta il regolamento GDPR e può essere configurato per la conformità agli standard HIPAA e FINRA. Dispone di autorizzazione FedRAMP Moderate.

Slack offre inoltre funzioni di sicurezza, come Enterprise Key Management, che consentono agli amministratori un controllo dettagliato sulla crittografia dei dati. Puoi anche integrare i tuoi strumenti per la sicurezza con Slack per ricevere una notifica istantanea qualora venga rilevata una minaccia. Scopri di più sul programma di sicurezza completo di Slack qui.

Gli incontri non sono come le classiche chiamate. Offrono un’esperienza audio più veloce e ad hoc che ricrea le conversazioni spontanee e informali che avvenivano in ufficio.

Con la versione gratuita di Slack, c’è un limite massimo di 2 persone per gli incontri. Con le versioni a pagamento di Slack, puoi avere un incontro con un massimo di 50 persone e anche creare clip.